L’unico fosburysta giustificato è il compagno Javier Sotomayor.

Fantastico… L'unico aggettivo che merita Bachelite, il nuovo cd degli Offlaga Disco Pax. Musica elettronica con grandi arrangiamenti e splendidi testi declamati, che raccontano storie, reali, disincantate, con uno sguardo al passato per raccontare il presente, storie di vita, storia di cronaca, come la splendida Sensibile che dovrebbe essere fatta ascoltare in tutte le scuole, per far conoscere ciò che era accaduto in quell'agosto 1980, chi sono, per contrastare anche i rigurgiti neofascisti che stanno tornando in tutte le scuole.
Finalmente scopriamo quella citazione sul Toblerone contenuta in Robespierre e la storia del salto ventrale a 2.35 di Vladimir Yaschenko.
Disco da ascoltare e riascoltare, imparare e citare… 

Con tanti saluti a Jacek Wszola e al suo amico Lech Walesa..

2 pensieri riguardo “L’unico fosburysta giustificato è il compagno Javier Sotomayor.”

  1. Ciao . Ti volevo dire solo che se hai avuto intorno al 10 maggio 2005 qualcuno che cercava un certo Fabrizio Ciocci , non ti arrabbiare , sii fiero . Era mio zio e purtroppo è morto in quei giorni , e sono contento di scoprire ora che qualcuno voleva cercare un suo blog ;

    Ciao , Nicolò . Se vuoi rispondermi , lascia un commento qui .

  2. Ciao Nicolò,
    Tu non ti ricorderai di me.
    Sono Annie la Compagna di zio Fabrizio.
    Purtoppo come tu saprai, ho passato l’inferno ma ora sto meglio.. ci sono tante cose di cui mi piacerebbe parlare con te…. Tuo Zio ti voleva un gran bene e si era molto affezzionato a te. spero che riceverai questo messaggio. non riesco più a scrivere dall’emozione, perdonami.

Rispondi