[BuzzParadise] Dada Music Movement

BuzzParadise mi ha invitato a partecipare alla campagna di promozione per Dada Music Movement, ho accettato molto volentieri.
Certo, l'aprire la pagina e trovarsi davanti la faccia degli Amici di Maria De Filippi e la possibilità di scaricare il loro cd mi ha un po' inibito all'inizio, soprattutto guardando la pagina principale, dove facevano bella mostra solo autori e brani da hit parade, ma non mi sono scoraggiato ed ho provato a navigare tra le scelte, sicuramente molto ampie, ma poi non così tanto, visto che non sono riuscito a trovare Le luci della centrale elettrica, che avrei voluto inserire nella playlist da pubblicare, però cercando comunque si trovano comunque tante belle canzoni.
Capisco che fare un confronto con iTunes Music Store è difficile, e anche a livello di comunity non si può paragonare a LastFm. Una cosa che invece ho trovato fatta bene è la modalità di download, con un abbonamento mensile da 9,90€ per 30 canzoni (33cent a brano) oppure un abbonamento settimanale da addebitare sul cellulare da 3€ per 7 canzoni (anche se io odio gli addebiti di servizi sul conto telefonic, per qualcuno può essere utile).
Scegliere i 15 brani della playlist non è stato semplice, viste le giornate un po' così che passo ultimamente, per questo la playlist è composta da una prima parte bella brillante per far partire la giornata e una seconda tutta italianissima, con finale di canzoni "storiche" almeno per me…

Condividi:

6 commenti

  1. Ma chi sono la luce della centrale elettrica? e soprattutto tu che l’hai provato..come è la qualità delle canzoni scaricate???grazie

  2. ciao! si è vero come prezzi non è affatto male!!
    ma per caso sai se si trovano anche versioni live??
    è fornito di questo tipo di file???
    ciao e grazie

    1. penso abbiano live solo nel caso in cui sia stato prodotto un cd dal vivo, live speciali o registrazioni dal vivo di concerti non ci sono.

  3. cacchio figo!!! come è il catalogo?? lo voglio provare anch’iooooooooooooooooo 😀 come faccio ne hai di crediti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.